martedì 28 gennaio 2014

FILETTI di SPIGOLA con POMODORINI PATATE E OLIVE

 Ho preparato qualche giorno fa questi deliziosi filetti di spigola, grazie al consiglio del mio pescivendolo di fiducia, ottimi per una preparazione in forno perchè resteranno molto morbidi e saporiti. Vi consiglio di comprarli già puliti e pronti per essere cucinati in forno...ricetta facile e veloce ovvio...

INGREDIENTI:
per 2 persone
4 filetti di spigola
15 pomodorini
2 piccole patate
olive verdi snocciolate
rosmarino
olio extravergine q.b.
sale e pepe q.b.

Ecco come fare:

Sistemiamo su carta forno in una teglia i nostri filetti 
vi consiglio di non togliere la pelle della parte inferiore perchè
li renderà molto piu' morbidi e saporiti. 
 aggiungiamo le patate tagliate a cubetti piccolissimi
altrimenti non cuoceranno
 aggiungiamo i pomodorini tagliati
 le olive, il rosmarino, sale pepe e olio.
io ho aggiunto anche un mestolo di brodo vegetale...se volete
inforniamo a 180° per 35 minuti circa

ALLA PROSSIMA RICETTA

VI ASPETTO ANCHE SU FACEBOOK

ROBERTA

2 commenti:

TI E' PIACIUTA LA MIA RICETTA? FAMMI SAPERE. ROBERTA